Home  |  Patients  |  Students  |  Professionals  |  Forums   |  Login  
Forum Home Forum Home > Patient Information > Dental Abscess
  Active Topics Active Topics
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login

mbattere l'un l'altro.

 Post Reply Post Reply
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
caicai2017 View Drop Down
Newbie
Newbie


Joined: 18 Dec 2019
Location: India
Online Status: Offline
Posts: 31
  Quote caicai2017 Quote  Post ReplyReply bullet Topic: mbattere l'un l'altro.
    Posted: 06 May 2020 at 1:15am
2020 - Il modo in cui un atleta si prepara a giocare è una questione di preferenza personale. Nike Air VaporMax Femme Alcuni lanciano notoriamente il gesso, altri segnano meticolosamente Nike Air Force 1 Womens l'intersuola con frasi motivazionali. La guardia di punta De'Aaron Nike Air Max 95 Dámské Fox dei Sacramento Kings, la guardia Ben Simmons dei Philadelphia 76ers, la guardia Luka Don?i? dei Dallas Mavericks e il centro Brittney Griner del Phoenix Mercury hanno anch'essi i loro rituali. I loro mosti sono evidenziati nel nuovo Pregame Pack, una collezione di silhouette Nike e Jordan Brand. Una palette fresca e tranquilla di verdure e violette caratterizza la tomaia. Entrambi i tacchi presentano le frasi opache "Breathe & Center" e "Center & Breathe".
Air Jordan I Mid uscirà il 30 aprile a House of Hoops di Foot Locker, footlocker.com e nike.com. Delineato in Neptune Green, lo Swoosh e la linguetta del tallone presentano un design lenticolare ispirato alle forme d'onda acustiche. Un design amplificato, che utilizza rossi e gialli più caldi, appare sull'Nike Air Max 270 Dámské avampiede laterale e sulla soletta.
La Nike Air Force 1 uscirà il 14 Nike Air Max 97 Mujer maggio alla House of Hoops di Foot Locker e online su footlocker.com. La tomaia in pelle scamosciata, grigio-screpolata è la tela per due grafiche e frasi sul lato laterale della scarpa: "Heart in the Game" su uno e "Pride & Passion" dall'altro. "Dedizione" e "Motivazione" vengono letti nelle schede sul tallone posteriore.
Nike Blazer Mid '77 uscirà il 21 maggio a House of Hoops di Foot Locker e online su footlocker.com. 2020 - Il Converse G4 fa rivivere l'estetica del basket forte e alla fine degli anni '80 per il giocatore moderno senza posizione attraverso una combinazione dinamica di schiuma Nike React nel tallone e Nike Zoom Air nell'avampiede.
Le due tecnologie formano un accoppiamento naturale per la transizione tallone-punta. Nel G4, la connessione supporta Nike Air Max 95 Femme un ciclo che assorbe, immagazzina e trasferisce energia per i movimenti Nike Internationalist Damensu entrambe le estremità del campo, e il processo reattivo è ulteriormente supportato dall'arco riduttivo che scolpisce sulla piattaforma della suola della scarpa.
"L'aspetto di ricarica deriva dalla tecnologia in schiuma Nike React nel tallone e la componente esplosiva proviene dallo zoom Nike nell'avampiede", afferma Brandis Russell, vice presidente di Converse Footwear. "Quando un giocatore scende sul tallone, la scarpa attiva l'energia immagazzinata e gli permette di avanzare, specialmente per giocatori implacabili come Draymond Green. "
Quindi, ad esempio, non appena un giocatore come il Green scende con il rimbalzo, non c'è esitazione: sta già conducendo la pausa veloce per giocare.
La tomaia, in particolare l'hi-top, è un'estensione del suo predecessore Nike Air Force 1 Mujer culturale, il Converse ERX. L'imbottitura del collo più spessa alla Nike Air Max 270 Femme caviglia aiuta a fornire comfort, dando alla scarpa il suo muscolo simile Nike Air Max 95 Femme allo stivale. Zer0.3, una toppa KB3 appare sul lato laterale della scarpa, mentre la combinazione di colori verde e sabbia del deserto si ispira vagamente alla stampa mimetica, riflettendo come i due amici fossero sempre pronti a combattere l'un l'altro.
Il verde è più vivido nel nuovo Jordan Westbrook One Take attraverso la sua tomaia volt, una variazione non convenzionale sul verde mimetico. Cuciture spesse e evidenti appaiono sul materiale tessile con sovrapposizioni sintetiche. L'ammortizzazione Zoom Air sotto la pianta del piede è abbinata a una trazione aggressiva in una suola in gomma a due sezioni
Back to Top
 Post Reply Post Reply

Forum Jump